Se sei un azienda o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e recensire sul mio blog a mio giudizio personale, mi puoi contattare su questa mail : passionediferro@gmail.com o tramite messaggio privato su fb :
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

If you are a company or you have a website and are interested in sending me your products to test and review on my blog in my personal opinion, you can contact me on this mail: passionediferro@gmail.com or via private message on fb:
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

lunedì 20 marzo 2017

RECENSIONE GEOMAR

Questo è un marchio che conoscete tutti, che trovate dappertutto, con una fascia di prezzo abbordabile in offerta la trovate a prezzi che variano dai 2 ai 7 euro massimi. 




Partiamo con il dire che essendo prodotti da supermercato hanno una loro funzione ed efficacia in quanto a principi in esso contenuti non tanto quanto vi può dare un prodotto di Alkemilla o Domus Olea Toscana che hanno principi attivi puri e garantiscono alte prestazioni. Con questo però non sono da svalutare e apprezzo comunque i prodotti. 
C'è da dire che comunque questi prodotti vanno usati sempre, se li sospendete per un periodo di tempo neanche un mese e la loro efficacia si perde. Questi prodotti non garantisco miracoli la cellulite non se ne va se comunque non fate movimento, detto anche che una volta comparsa è inutile chiedere l'impossibile non va più via del tutto. L'effetto tonico si ottiene comunque grazie a un muscolo attivo, quindi questi prodotti sono solo un aiuto, in concomitanza a un alimentazione sana. 
Con questo non voglio dire che dovete mettervi a dieta o strafare con l'attività fisica. Partiamo dal fango rapido, comprato diverse volte in offerta a 2 euro. Questo fango di per sé anche se ha dei buoni componenti ha un azione molto blanda perché comunque il tempo necessario per penetrare e fare effetto sulla pelle è riduttivo visto che c'è un tempo di posa di 15/20 minuti. Comodo come pre-doccia e magari un ottimo intermezzo tra un'applicazione e l'altra del fango d'alga Oceanica, ma usato solo questo, fa poco effetto. Al contrario il Fango d'alga Oceanica ha una formulazione che mi piace parecchio. Contiene argilla verde centella asiatica, estratti di ippocastano, quercia marina, oligominerali del mar morto e alghe oceaniche. 
Con l'uso costante la pelle appare più tonica e levigata, ci vuole parecchio tempo per vedere effetti sull'effetto a "buccia d'arancia" però è molto minimo. Anche se consiglia l'applicazione di 30 minuti io lo lascio agire un'oretta ricoperto con la pellicola. I suoi effetti si vedono, ma ovviamente bisogna essere costanti. 
Generalmente la fascia di prezzo di questo si aggira sui 10 euro ma lo trovate in offerta anche sui 6/7 euro e perché non risparmiare qualcosa se si può? 
 Andiamo sui due gel prezzo di vendita sui 7 euro ma li trovate in offerta sui 5 euro. Mi sono piaciuti entrambi, con un effetto diverso, e ho preferito il gel freddo drenante che sto ancora usando. Aiuta a drenare e si sente quando agisce, è molto fresco con un odore leggermente pungente. Tra i due è quello che ha fatto più effetto su di me e non mi ha dato problemi infatti specifico per chi ha la pelle sensibile e ha problemi di capillari. Buono anche l'altro mi ha aiutato per mantenere tonica la pelle. 
Geomar crema gel effetto urto contro gli inestetismi della cellulite : L'odore non mi piace, in compenso il prodotto vale, certo bisogna avere molta costanza, nessun prodotto puo' fare miracoli ma questi prodotti aiutano nel mantenimento ,  miglioramenti si vedono, grazie a un uso costante e a un buon massaggio.

Considerato il rapporto qualità prezzo sono molto validi e li consiglio, come voto per me sono 8.5 su 10. Spero di esservi stata utile con la recensione e fatemi sapere se magari li avete provati e come vi siete trovati voi. Geomar Italia 

Nessun commento:

Posta un commento