Se sei un azienda o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e recensire sul mio blog a mio giudizio personale, mi puoi contattare su questa mail : passionediferro@gmail.com o tramite messaggio privato su fb :
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

If you are a company or you have a website and are interested in sending me your products to test and review on my blog in my personal opinion, you can contact me on this mail: passionediferro@gmail.com or via private message on fb:
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

martedì 29 settembre 2015

IMPACCO CAPELLI - HENNE' NEUTRO










Per chi non mi segue in pagina vorrei condividere con una "ricettina" semplice che ho pubblicato, di seguito vi riporto gli ingredienti.
Per chi è già esperto sicuramente la troverà superflua, ma mi andava di condividerla comunque.

Vorrei aggiungere che queste dosi vanno bene per un capello medio/corto.

INGREDIENTI E PROCEDIMENTO : 


Mezza tazza di camomilla in cui mettere 2 cucchiaini di miele succo di mezzo limone (il mio era piccolino) mezzo cucchiaino di cannella e lascio raffreddare. Nel preparare l'impasto mi sono accorta che mezza tazza è anche tanta considerate che l'impasto deve essere cremoso e quindi non troppo liquido.

Nel frattempo in una ciotolina metto 1 cucchiaio e mezzo di balsamo e tre cucchiai di henné neutro (il balsamo si può sostituire con una maschera). 

Una volta raffreddato metto il tutto nella ciotola dove abbiamo messo l' henné e mescoliamo bene.
Questo impacco fatto in questo modo tende a schiarire il cappello,(se di base siete scure non schiarisce) se volete accentuare dei riflessi che avete sul rosso sostituite la camomilla con del Mirtillo o karkadè o ancora frutti di bosco, per i castani/neri del tè nero.
Meglio se applicato sui capelli asciutti. Tempo di posa minimo mezz'ora, da tenere su anche due ore. Ovviamente dopo lavo i capelli (sciampo balsamo)

Spero che questa ricettina vi sia in qualche modo utile, Ringrazio di cuore chi mi segue e chi si unirà nel mio piccolo mondo <3 

Nessun commento:

Posta un commento