Se sei un azienda o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e recensire sul mio blog a mio giudizio personale, mi puoi contattare su questa mail : passionediferro@gmail.com o tramite messaggio privato su fb :
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

If you are a company or you have a website and are interested in sending me your products to test and review on my blog in my personal opinion, you can contact me on this mail: passionediferro@gmail.com or via private message on fb:
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

sabato 13 dicembre 2014

MAQUI HAUL : GLI ACQUISTI DELLE MAQUICHICAS (MINI HAUL )


 Eccoci a un nuovo appuntamento di questa collaborazione, ed ecco i miei acquisti, non sono molti, a essere sincera volevo farvi vedere gli acquisti che ho fatto di make up ma l'ordine che ho fatto non è ancora arrivato, tra l'altro mi sta dando non pochi problemi gls, ma tralasciamo e vediamo un pò cosa ho acquistato ^_^











PREZZO : 1.30 - 1.60 
Ho comprato queste creme una dietro l'altra, iniziando da quella per il viso, poi mani e piedi e poi quella corpo. A dir la verità queste le uso già da un po' e quindi posso dirvi che sono molto buone e hanno un ottimo rapporto tra qualità e prezzo e hanno un buon inci. Ma voglio parlarvi meglio di queste creme in un post a parte che stavo già pensando di fare, perchè sto comprando diverse cose di questo marchio e volevo farvi una recensione dei vari prodotti piu' accurata e dettagliata prodotto per prodotto di tutti i prodotti che ho in possesso.







PREZZO :  0.80 - 1.00                                                            PREZZO:  1.50
Che dire su questo balsamo sicuramente lo conoscete tutte, anche questo è stato un riacquisto, lo trovo buono per gli impacchi, dove ci metto di tutto e di piu' xd
Acquista e iniziata subito a usare, questa maschera per capelli ha un profumo .... mmmm *____* poi a me piace il muschio bianco, buon inci, vi farò sapere con l'uso prolungato nel tempo.


                                                          PREZZO : 6.90 

Olio di cocco secco per il corpo che io sinceramente ho comprato piu' per inserirlo negli impacchi per i capelli quello che vedete su è il prezzo pieno, ma io l'ho preso che era in offerta, non ricordo il prezzo a cui l'ho pagato io, e mi sono presa lo scontrino xd

   PREZZO : 1.00                                                          PREZZO : 1.00

E' la prima volta che provo questo detergente intimo e speriamo bene, ne ho provati veramente tanti, non mi sono mai trovata bene con nessuno , o mi bruciavano o mi davano problemi di allergia, prurito, o addirittura quella che loro chiamano profumazione - insopportabile- l'inci sembra anche accettabile.
I dischetti li avrete già visti tra i prodotti finiti, quindi sapete cosa ne penso, ne ho fatto ulteriore scorta visto che mi sono finiti.


                                           PREZZO : 1.70
Dei provenzali sto usando anche la saponetta allo zolfo, questa è entrata tra gli acquisti per caso, non è che ne avessi necessità, ma la combinazione tra aloe e argilla mi ha interessato, ed è finita dritto tra gli acquisti, vi farò sapere come mi trovo facendo un confronto anche con quella che già sto usando.

Direi che sia tutto, voi state usando alcuni dei prodotti elencati? Fatemelo sapere con un commentino se vi va :)
Causa imprevisti la pubblicazione di questo post sarà in poche vi lascio comunque i link di chi ha pubblicato :)

http://sofisticatamentedonna.altervista.org/maqui-haul-gli-acquisti-delle-maquichicas/

https://clarbeautyandfoods.wordpress.com/2014/12/13/haul-elf-sephora/

https://www.youtube.com/watch?v=h3clmxNtE90&feature=youtu.be

http://sailorsmakeup.blogspot.it/2014/12/le-chiacchiere-delle-maquichicas-haul.html

http://www.makeupdiaries.it/maqui-haul-acquisti-delle-maquichicas/



2 commenti:

  1. Anche io mi sono trovata molto bene con quelle creme ^-^ Gli altri prodotti non li conoscevo ma sembrano altrettanto validi!
    Ho scoperto da poco il tuo blog ma mi piace un sacco! Scrivi sempre post utilissimi! Se ti va potremmo seguirci a vicenda, anche io ho un blog, facci un salto ti aspetto!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passo con piacere e mi iscrivo :) grazie per essere passata da me .. x alcuni prodotti sono al primo acquisto e ne parlerò piu' in la il tempo di provarli e farmi un idea generale del prodotto :) buone feste :)

      Elimina