Se sei un azienda o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e recensire sul mio blog a mio giudizio personale, mi puoi contattare su questa mail : passionediferro@gmail.com o tramite messaggio privato su fb :
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

If you are a company or you have a website and are interested in sending me your products to test and review on my blog in my personal opinion, you can contact me on this mail: passionediferro@gmail.com or via private message on fb:
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

lunedì 1 dicembre 2014

FM GROUP : MICELLAR LOTION


Oggi vi parlo di prodotto di un'azienda Che alcuni di Voi Già conoscono la FM Group della Quale anche io ne Faccio Parte. 
Si occupa principalmente di profumi, cosmesi, Prodotti per la casa.
Per chi Fosse interessato ad Avere ULTERIORI Informazioni 
Il sito italiano é questo


Andiamo a Parlare del prodotto in Questione, non mi è ne piaciuto ne è da scartare, appartiene alla categoria dei prodotti che probabilmente non riacquisterei, è decisamente un NI. La profumazione non mi piace per niente, però partendo dal fatto che io tutti i prodotti a base di rosa, non riesco proprio a sopportare l'odore, mi danno quasi senso di nausea. Per quanto concerne l'inci per le amanti del bio, è un prodotto da evitare in quanto contenete parabeni. Per le pelli piu' sensibili e delicate, attenzione, perchè alcune mie clienti si sono lamentate perchè tende a bruciare un pochino. Sulla confezione riporta che è indicato per ogni tipo di pelle, ma non è così, per chi ha una pelle secca, lo sconsiglio, in quanto si sente la pelle tirare dopo il suo uso. Per quanto sia scritto di non risciacquare, io consiglio vivamente di farlo, perchè cosi come tanti prodotti di uso per lo struccaggio, la pelle risulta effettivamente pulita quando non si ha niente "indosso". 




PREZZO: 10.20 

Profumazione: Rosa , 

Efficacia: NI Il prodotto strucca ma non a fondo, soprattutto se il makeup indossato è waterproof.

Conoscete quest'azienda? Avete provato qualche loro prodotto? Se si, fatemi sapere con un commento sotto su come vi siete trovate! 

4 commenti:

  1. Non conosco i prodotti di questo marchio ma avrei curiosità a provarli perchè ne ho sentito parlare diverse volte. Peccato che questa lozione micellare non sia all'altezza del loro nome. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuramente non è uno dei prodotti top del marchio se vuoi provare qualcosa ti consiglio tra le prime cose da provare le matite occhi ... per poter provare qualcosa di FM dovresti vedere se c'è qualche responsabile nella tua zona potresti provare a chiedere sulla pagina ufficiale di fb se c'è qualcuno nella tua zona :) bhe comunque come ogni marchio ognuno ha i suoi prodotti che valgono e quelli che si perdono per strada .... grazie per il tuo commento è un piacere per me ogni tanto leggere che qualcuno con cui rispondere e interagire *__* baci <3

      Elimina
  2. Ciao, ti ho assegnato un premio qui: http://cosmesinaturalespignattoandco.blogspot.it/2014/12/liebster-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok ... sono senza parole ... grazie di cuore <3 <3 <3 hai reso questa giornata piacevole un abbraccio <3 <3 <3

      Elimina