Se sei un azienda o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e recensire sul mio blog a mio giudizio personale, mi puoi contattare su questa mail : passionediferro@gmail.com o tramite messaggio privato su fb :
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

If you are a company or you have a website and are interested in sending me your products to test and review on my blog in my personal opinion, you can contact me on this mail: passionediferro@gmail.com or via private message on fb:
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

mercoledì 22 ottobre 2014

GLENOVA : LATTE & TONICO


Vi sono mancata? xd Lo so è da un pò che non scrivo, ma problemi e un gran bella influenza mi hanno costretta a letto -.- non che a voi interessi  sicuramente, quindi passiamo velocemente a parlare di questi due prodotti.

Premetto che non è facili trovarli, io li trovo in un piccolo negozietto che si chiama CasaAllegra, quindi non saprei indirizzarvi su dove poterli acquistare, da catene come Acqua&Sapone non li trovate.







PREZZO : 1.30

PROFUMAZIONE : fresca, delicata

EFFICACIA : il latte detergente lo trovo un po pesante per il mio tipo di pelle, come se tendesse a ingrassare la pelle. per rapporto qualità prezzo sono abbastanza soddisfacenti, probabilmente valuterei di non acquistare piu' il latte solo perchè non lo trovo adatto per il mio tipo di pelle, anche se la dicitura dice "per tutti i tipi di pelle".

DA PROVARE :  bhe non lo consiglierei per chi ha la pelle grassa, io ho la pelle mista e lo trovo pesante, il tonico invece lo promuovo a pieni voti, comunque li consiglierei, la loro funzione la fanno idratano e rinfrescano.

Per quanto concerne l'inci, non è dei migliori il latte detergente contiene paraffina, non sono una grande esperta di inci, ma sto imparando qualcosa :)
Voi usate questi prodotti? E come vi siete trovate?
Bacioni :)


https://www.facebook.com/Makeupcreativity

Nessun commento:

Posta un commento