Se sei un azienda o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e recensire sul mio blog a mio giudizio personale, mi puoi contattare su questa mail : passionediferro@gmail.com o tramite messaggio privato su fb :
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

If you are a company or you have a website and are interested in sending me your products to test and review on my blog in my personal opinion, you can contact me on this mail: passionediferro@gmail.com or via private message on fb:
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

martedì 5 agosto 2014

LIPSTICK MAKEUP REVOLUTION


Oggi voglio parlarvi di questo nuovo marchio che è in giro non da molto, è il mio primo acquisto di questa marca, e vorrei provare comunque altre cose visto il costo contenuto, quasi equivalenti ai costi di MUA.
Anche questo come MUA è un brand inglese, il mio acquisto è stato fatto su maquillalia, ma loro hanno anche un loro sito dove potete tranquillamente acquistare on-line, entrambi i siti sono sicuri.




Il costo dei rossetti 1.50 in euro la valuta la trovate sterlina.
I rossetti piu' chiari non si stendono facilmente ci vogliono piu' passate, dopo un pò di tempo dopo un'oretta tendono a farsi delle righe e evidenziarsi le pieghette, il colore non risulta pieno, perde intensità,la tenuta è sulle due ore e si vede lo sbiadimento del colore.
Al contrario, quelli piu' accesi e scuri, risultano piu' cremosi e facili da stendere,è un bel colore pieno,la tenuta si aggira intorno alle 3 - 4 ore, se sbiadisce rimane comunque una stampa del colore,quasi fosse una tinta.
I rossetti che sto usando, li ho messi alla prova anche mangiando e bevendo, i piu' chiari resistono poco,i piu' scuri rimangono anche se sbiadiscono.
Per il prezzo che hanno, il rapporto tra qualità e prezzo è davvero ottimo.
Decisamente consiglio i colori piu' scuri e vivaci,sicuramente farò un prossimo acquisto di altri rossetti, perchè mi sono piaciuti parecchio.
Voi avete acquistato qualcosa di questo brand? Se si, cosa ? E come vi siete trovate?

4 commenti:

  1. Non conoscevo quest'azienda, ma i rossetti sembrano carini!
    Ti seguo, ricambi? Mi farebbe molto piacere, ti aspetto! http://reviewbeautyweb.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che passo è un piacere :) grazie per essere passata da me :)

      Elimina
  2. sicuramente di questa marca proverò le palette, ma un bel rossetto scuro mi tenta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono tentata anch'io dalle palette quella che vorrei ora è la copia della naked 3 , i rossetti scuri valgono e sono del parere siano meglio di quelli di kiko, tra qualità e prezzo, è un vero affare, grazie per essere passata *___*

      Elimina