Se sei un azienda o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e recensire sul mio blog a mio giudizio personale, mi puoi contattare su questa mail : passionediferro@gmail.com o tramite messaggio privato su fb :
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

If you are a company or you have a website and are interested in sending me your products to test and review on my blog in my personal opinion, you can contact me on this mail: passionediferro@gmail.com or via private message on fb:
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

martedì 19 agosto 2014

KIT SOPRACCIGLIA : ESSENCE vs H&M



Eccomi qui, oggi voglio parlarvi di due kit sopracciglia tra i piu' economici conosciuti, vediamo un pò cosa ne penso.....





Ormai famoso kit sopracciglia essence, che sicuramente conoscono quasi tutte. La pigmentazione dei colori è ottima e la stesura risulta facile, il pennellino in dotazione lo trovo un pochino spesso, ma non è male. Nel kit sono comprese le forme, io sinceramente non le uso, ma per chi è alle prime armi potrebbe fare comodo.
Il prezzo non supera i tre euro, tra qualità e prezzo c'è un buon rapporto.



                                                                      Buona pigmentazione, risulta un pò polveroso,il pennellino è piu' sottile di quello compreso nel kit essence mi trovo meglio. Con questo mix di colori si riesce a ottenere probabilmente un effetto migliore ci si può regolare meglio avendo sia sopracciglia piu' chiare che piu' scure. Nota dolente che la tenuta non è il massimo, ovviamente se su ci passiamo un fissatore, rimane lì e non lo muovete. Io ho comunque sperimentato entrambi senza fissatore e in quanto a tenuta regge di piu' quello essence.
 La pinzetta in dotazione inutile dire che non vale niente,tra l'altro trovo proprio inutile fare una pinzetta così piccola.Il prezzo è di 4.95.


So che molte di voi già usano il kit essence e che si trovano bene, vi consiglio di provare anche il kit di h&m, prezzo non eccessivo, e abbastanza valido. Voi avete qualche kit sopracciglia da consigliarmi?




6 commenti:

  1. Io avevo il kit Essence, adesso uso quello della MUA e della Vivo, mi ci trovo bene. Quello H&M non l'ho mai provato.... rimedierò :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io lo trovo abbastanza valido penso che comprenderò nei prossimi acquisti quello della MUA , l'avevo già adocchiato se mi dici che ti trovi bene lo proverò :) grazie per essere passata :*

      Elimina
  2. ciao nuova iscritta io questa marca devo dire che la trovo ottima davvero , purtroppo da me non ho l hm non c'è quindi non posso provare nessun prodotto peccato :) se ti va ti aspetto sul mio blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che passo e mi iscrivo è un piacere :) di h&m come prodotti cosmetici non credo comunque bisogna avere alte aspettative visto che è un marchio d'abbigliamento .... grazie per essere passata *__*

      Elimina
  3. ciao io uso più volentieri i kit di catrice e quello di kiko.ho preso quello di Essence per provare gli stencil , ma sono troppo grandi per le mie sopracciglia.Lo sto usando come ombretto.
    Nuova iscritta, se ti va passa da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho dato un' occhiata quello di catrice mi ispira probabilmente lo acquisterò piu' in la :) grazie per essere passata *___* certo che passo da te è un piacere :)

      Elimina