Se sei un azienda o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e recensire sul mio blog a mio giudizio personale, mi puoi contattare su questa mail : passionediferro@gmail.com o tramite messaggio privato su fb :
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

If you are a company or you have a website and are interested in sending me your products to test and review on my blog in my personal opinion, you can contact me on this mail: passionediferro@gmail.com or via private message on fb:
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

venerdì 8 agosto 2014

HAUL ..... DA MERCATO

Oggi vi faccio un post diverso dal solito, sono gli ultimi acquisti fatti in questo periodo ad di là del make up e dei prodotti , spero che l'idea vi piaccia, di inserire ogni tanto  acquisti moda o altro, fatemi sapere se la cosa vi può far  piacere.                                                                                                                                               


Una borsa semplice neutra adattabile con tutti gli stili dall'elegante al casual l'ho pagata 12 euro, parecchi        inserti dentro. Rifinita bene, mi è subito piaciuta :)                                                                                                                  



Per queste scarpe è stato amore, tra l'altro unico paio, era un campionario, ed era giusto il mio numero, comode e versatili sia adattabili a un vestitino elegante che a un paio di jeans, mi ha colpito l'effetto "pizzo" e poi quel colore che cercavo da tanto, pagate 10 euro.




 Questi orecchini sono stati un regalo, quindi non so il prezzo, ma sicuramente sui 3 euro. Li trovo molto carini.




Questo tutone non rende molto in foto ma  è davvero molto bello, comodo, elegante, si adatta alle forme.
 L'ho pagato sui 15 euro, il disegno è davvero carino.








E questi sono tutti gli acquisti del periodo .... spero vi siano piaciuti :)
Se questo genere di post lo trovate carino e piacevole fatemi sapere :) Un bacione :)



Pagina fb: https://www.facebook.com/Makeupcreativity?ref_type=bookmark

Nessun commento:

Posta un commento