Se sei un azienda o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e recensire sul mio blog a mio giudizio personale, mi puoi contattare su questa mail : passionediferro@gmail.com o tramite messaggio privato su fb :
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

If you are a company or you have a website and are interested in sending me your products to test and review on my blog in my personal opinion, you can contact me on this mail: passionediferro@gmail.com or via private message on fb:
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

lunedì 21 luglio 2014

TESTANDO ... PROVANDO .... IN ATTESA DI RECENSIONI ...


Ormai  sapete che prima di parlare di un prodotto preferisco testarlo per bene ... vi chiedo scusa per l'assenza è un periodo un pò incasinato e anche il corso mi ha tolto del tempo .... in attesa voglio lasciarvi con questo make up con prodotti che sto testando :)





Che ne dite vi piace? :)
Voglio lasciarvi con una domanda .... quanto per voi è importante il trucco nella vita di tutti i giorni ?
Vi abbraccio e torno presto promesso baci :)

7 commenti:

  1. ...bello questo trucco...mi piacciono questi colori!!!
    ...passa da me se ti va:)...ci possiamo seguire!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che passo :) grazie per il complimento *__*

      Elimina
    2. ...grazie:)...mi piacciono davvero questi colori...e poi che adoro i colori lo avrai visto anche passando dal mio blog:)...ti seguo anch'io...se vuoi possiamo seguirci anche con google+!!!
      ...ciaooo:)

      Elimina
    3. certo ti aggiungo anche su google è un piacere :)

      Elimina
  2. Love the rainbow eye makeup. Looks beautiful on you. I use makeup every day. Lovely blog here btw! Would you like to follow each other on GFC? Please let me know on my blog so I can follow back. Thank you.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I add it to your blog with pleasure :) I'm glad you like the make-up thank you :) thank you for being gone from me :)

      Elimina
    2. Thank you Ivy for dropping by and leaving such a nice comment. I just followed back. Please keep in touch. I am looking forward to your next one. Happy Friday girl. xoxo

      Elimina