Se sei un azienda o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e recensire sul mio blog a mio giudizio personale, mi puoi contattare su questa mail : passionediferro@gmail.com o tramite messaggio privato su fb :
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

If you are a company or you have a website and are interested in sending me your products to test and review on my blog in my personal opinion, you can contact me on this mail: passionediferro@gmail.com or via private message on fb:
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

mercoledì 25 giugno 2014

RECENSIONE CLINIANS VISO : LINEA PELLI MISTE


Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti della Clinians che ormai uso da un pò di tempo,ma prima volevo testare bene prima di lasciarvi una recensione.
Questo è già il mio secondo acquisto di questi prodotti, anche se nello stesso momento ne sto provando altri.




Prezzi :
Clinians Gel schiumoso 4.80 ( da mia ricerca ho notato che il prodotto non si trova ultimamente quindi ora non so se lo hanno tolto dal commercio)
Clinians Gel detergente esfoliante 4.99 ( di questo ho notato che hanno cambiato la confezione)
Clinians Crema 6.80

Tutti i prezzi sono a prezzo pieno, ma io di solito li acquisto quando li mettono in offerta, come punto di riferimento li potete trovare da Acqua&Sapone ma sono presenti anche in altri supermercati.
Ho da poco acquistato i patch sempre della stessa linea ma li sto ancora testando, vi lascerò una recensione di questi successivamente.
Per quanto riguarda i gel,generalmente io li utilizzo in combo prima il gel schiumoso e poi l'esfoliante, faccio un massaggio per qualche minuto e lo lascio agire quei 3-4 minuti, a risciacquo la pelle risulta pulita morbida e tonica, non sono aggressivi come altri che ho provato, sono delicati e la pelle appare libera da impurità e effettivamente toglie lucidità della pelle.
La crema da una buona idratazione, ma non è grassa, ne basta una piccola quantità.
I tre prodotti insieme forniscono un'azione sugli antiestetici brufoli, la pelle risulta molto piu' pulita e sicuramente meno lucida, devo premettere che io una volta ogni 10-15 giorni faccio anche una maschera e/o fango o in alternativa uso delle saponette purificanti che vanno ulteriormente a pulire la pelle, mentre questi li uso ogni 3-4 giorni dipende da come vedo i cambiamenti della mia pelle se la sento "sporca".
Il tipo di pelle mista come il mio, ha bisogno di particolare attenzione, attenzione alle creme che usate sulle zone un pò piu' "grasse", per  esperienza ho provato creme che mi hanno portato a fare uscire sebo e ingrassare ulteriormente la pelle, ora per fortuna la mia pelle ringrazia.
Quindi in base al mio utilizzo, posso dire di trovare questi prodotti abbastanza buoni, il costo non è eccessivamente alto, quindi sento di consigliarveli, se li provate o li state già usato fatemi sapere come vi trovate :)
Un abbraccio Ivana :)

Nessun commento:

Posta un commento