Se sei un azienda o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e recensire sul mio blog a mio giudizio personale, mi puoi contattare su questa mail : passionediferro@gmail.com o tramite messaggio privato su fb :
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

If you are a company or you have a website and are interested in sending me your products to test and review on my blog in my personal opinion, you can contact me on this mail: passionediferro@gmail.com or via private message on fb:
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

martedì 3 giugno 2014

MINI HAUL MISTO


Ciao a tutti , scusatemi l'assenza ma a parte gli impegni il mio umore non era granchè e la voglia di scrivere non era molta.

Questi sono alcuni degli acquisti che ho fatto nell'ultimo periodo, alcuni sono stati fatti al mercato che si tiene da me, quindi non so dirvi se anche da voi potreste trovarli in giro.





Bella Oggi matita labbra correttore     1.00 euro
Bella Oggi matitone occhi col. 03        1.00 euro
Deborah gloss effetto metalizzato         1.00 euro

Soddisfatta di tutti e tre i prodotti, trovo il matitone perfetto per l'arcata sopraccigliare per definire.


Naturaverde sapone 1.00 euro ( acquistato da acqua&sapone)

Delicato, buone profumazioni, l'inci non so dirvi come sia.



Kit per sopracciglia h&m 4.95

Non l'ho ancora provato, sto finendo altri prodotti, vi farò una recensione successivamente.


Dermomed bagnoschiuma 750 ml    1.00 euro ( offerta)
Lycia detergente intimo                    2.00 euro (offerta)

Dermomed profumazione molto buona, idrata, ti lascia quella leggera profumazione dopo la doccia, ci sono varie profumazioni.
Lycia, nei primi tempi andava bene poi ha iniziato a darmi bruciori, come la maggior parte dei detergenti intimi.Devo dire che non riesco a trovarne uno che non mi bruci o mi dia irritazioni, se qualcuna di voi sa consigliarmi su qualche prodotto io vorrei provarlo.

E  questo per oggi è tutto, se avete da consigliarmi qualche detergente intimo lasciatemi un commentino sotto.
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 <3 <3

2 commenti:

  1. piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va vieni a trovarmi...ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo è un piacere passo e mi iscrivo :)

      Elimina