Se sei un azienda o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e recensire sul mio blog a mio giudizio personale, mi puoi contattare su questa mail : passionediferro@gmail.com o tramite messaggio privato su fb :
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

If you are a company or you have a website and are interested in sending me your products to test and review on my blog in my personal opinion, you can contact me on this mail: passionediferro@gmail.com or via private message on fb:
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

sabato 17 maggio 2014

PRODOTTI BUYINCOINS


Ciao a tutti, oggi finalmente vi parlo nel dettaglio e delle mie impressioni dell'acquisto che ho fatto su buyincoins.
Come potete vedere dalla foto presi sia cose di make up che accessori, ho aspettato per parlarvene ma prima volevo provare bene sia il make up che il resto.





Parliamo della palette dei blush. Il colore è abbastanza pigmentato, modulabile , facilmente sfumabile.
Per quanto riguarda la tenuta quelle 5- 6 ore tengono. I colori sono belli, questa palette mi ha soddisfatto.





Passiamo alla palette dei correttori, devo dire che su questa rimango ancora dubbiosa. Comunque partiamo con il dire che sono abbastanza cremosi e si stendono facilmente con il pennello, ti danno l'effetto che vuoi ottenere.Per la tenuta invece, devo dire che non durano molto, quelle due ore è già tanto, quindi non li andrei a riacquistare.
I pennelli, quello per sopracciglia, è fatto bene, è ok. Quello a ventaglio morbido, nei lavaggi mi ha perso solo una setola, perfetto. Per chi non vuole e non può permettersi di spendere tanto sono ottimi.
L' eyeliner e il suo pennellino: pennello assolutamente scomodo per stenderlo; l'eyeliner non tiene per niente, assolutamente no, bocciati.






Le spugne.comode,pratiche, soddisfatta,le ricomprerei.
La spazzola, non mi aspettavo molto devo essere sincera, ma sono rimasta sorpresa.
L'ho trovata buona, districa facilmente, maneggevole durante la piega, non trattiene calore,il capello prende piega facilmente,promossa.
Sicuramente farò qualche altro ordine, proverò altre cose, ma una cosa ho da dirvi quando ordinate non prendete tante cose o per lo meno, suddividete l'ordine altrimenti ci potrebbero essere problemi e il pacco rischia di non arrivarvi.
Non ci sono problemi di dogana,il pacco non si ferma e non rischiate di pagar un ulteriore somma per ritirarlo ma come vi dicevo, meglio suddividere l'ordine se avete tante cose da ordinare.
Spero che questo post, in qualche modo vi sia in qualche modo utile.
Un abbraccio Ivana <3


Nessun commento:

Posta un commento