Se sei un azienda o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e recensire sul mio blog a mio giudizio personale, mi puoi contattare su questa mail : passionediferro@gmail.com o tramite messaggio privato su fb :
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

If you are a company or you have a website and are interested in sending me your products to test and review on my blog in my personal opinion, you can contact me on this mail: passionediferro@gmail.com or via private message on fb:
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

lunedì 12 maggio 2014

MAQUILLALIA


Il mese scorso ho fatto un ordine nel giro di una settimana anche meno è arrivato il pacco.Il sito è portoghese e spediscono con GLS, i tempi di consegna sono da tre a sei giorni.
Ho approfittato delle spese di spedizioni gratuite, perchè le spese di spedizione sono un pò alte.
Ero orientata su molte cose, ma ho declinato su altre offerte che c'erano, visto che quello che mi interessava principalmente lo dava come esaurito.






1 x MUA - Pearl Eyeshadow - 05 (M204816) = 1.49€
1 x MUA - Matte Lipstick - Scarlet Siren (MUA112935) = 1.49€
1 x MUA - Eyedust - 03 (M204741) = 1.49€
1 x Ziaja - PROMO crema anti-rughe di oliva naturale + latte struccante detergente di oliva naturale (ZST19650) = 3.60€
1 x Ziaja - PROMO shampoo di burro di cacao + capelli condizionatore di burro di cacao (ZST19627) = 2.90€

I prodotti non ho ancora  iniziato ad usarli perchè ho ancora altro da smaltire, ve ne parlerò piu' in là.
Che dire adoro questo rossetto e l'ho già usato piu' di usa volta.





 Premetto che è il mio primo acquisto MUA e sono abbastanza soddisfatta. Un bel rosso, tende ad andare leggermente nelle pieghe con il passare delle ore ma dura parecchio,l'ho tenuto su per circa quelle sei ore e devo dire per quello che costa non mi aspettavo granchè. Passiamo agli ombretti.



Sono chiari di loro, ma devo dire che mi ha colpito il verde perlato, sembra un verde acido, ma è un verde con tanti riflessi dorati.Bello davvero, mi piace la pigmentazione anche se dalla foto non rende, ma è abbastanza pigmentato. Un pò delusa dal colore dell'altro, sicuramente tornerò ad acquistare qualcos'altro di questo marchio e sò già dove andrò a spendere per la prossima volta, premetto che acquisterò da dove troverò qualche offerta.
Questo sito è molto fornito e ha marchi non facilmente reperibili, vi consiglio di darci un' occhiata se dovesse ricapitare di qualche offerta sicuramente farò un altro acquisto, anche perchè il servizio spedizioni a parte la rapidità è veramente eccelso.
Il corriere mi ha addirittura chiamato e non solo una volta, gentilezza, cordialità ed efficienza da renderne merito.
Se siete interessate ad acquistare fatelo o a spedizioni gratuite o a promozioni sconto perchè effettivamente le spedizioni sono un pò care.
Spero che in qualche modo vi possa tornare utile questo post .... un abbraccio :) 
Ivana 

2 commenti:

  1. Fammi sapere come ti trovi con lo shampoo!..Sono molto curiosa!

    http://bonniebeautyblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Certo... lo presi che era in offerta non ne ero proprio attratta ma poi l'ho preso xd sono proprio curiosa e rispetto alla crema e al latte detergente all'olio di oliva sembra avere anche un inci accettabile per quel che ne capisco se per caso ti dovesse interessare, non vedo l'ora di finire quello che sto usando per passare a questo :) grazie di essere passata <3 buona serata :)

    RispondiElimina