Se sei un azienda o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e recensire sul mio blog a mio giudizio personale, mi puoi contattare su questa mail : passionediferro@gmail.com o tramite messaggio privato su fb :
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

If you are a company or you have a website and are interested in sending me your products to test and review on my blog in my personal opinion, you can contact me on this mail: passionediferro@gmail.com or via private message on fb:
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

venerdì 25 aprile 2014

MASCARA A CONFRONTO: ESSENCE vs. KIKO


Oggi parliamo di mascara.Ne ho sentito tanto parlare ben dei mascara della essence e alla fine ho voluto provarlo anch'io in congiunta qualche settimana dopo acquistai il mascara della kiko.



                   KIKO UNFORGETTABLE   -   ESSENCE MAXIMUM DEFINITION




Ormai è da un pò che li posseggo quindi mi sono fatta una mia opinione, vi mostro prima l'effetto di entrambi con tre passate.


Ad impatto sembra che tutti e due diano lo stesso effetto, quello di kiko da una leggera curvatura in piu' ma non si nota molto.
Per quanto riguarda il colore quello di kiko è leggermente piu' nero.
La tenuta : essence dopo all'incirca 3 ore e mezza il colore sbiadisce tende a non vedersi piu'.Kiko dura per tutto il giorno,devi andarlo a struccare.
Ho da aggiungere anche che quello di essence tende a sgretolarsi durante la giornata e ogni tanto ti lascia qualche pezzettino in giro.
A confronto
                     pro : danno piu' o meno tutti e due lo stesso effetto. kiko rende tutta la giornata
                contro : essence non rende mezza giornata. mi aspettavo di piu' dal mascara della kiko.

Facendo un'analisi tra due giungerei a una conclusione. Ricomprerei il mascara di kiko solo se in offerta.
Quello di essence non è male per chi non ha grandi pretese, ma io preferisco un mascara che mi tenga su tutto il giorno.
E con questo e tutto, se avete provato questi mascara e volete lasciarmi la vostra opinione a me fa piacere :)
Un abbraccio ^__^

Nessun commento:

Posta un commento