Se sei un azienda o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e recensire sul mio blog a mio giudizio personale, mi puoi contattare su questa mail : passionediferro@gmail.com o tramite messaggio privato su fb :
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

If you are a company or you have a website and are interested in sending me your products to test and review on my blog in my personal opinion, you can contact me on this mail: passionediferro@gmail.com or via private message on fb:
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

martedì 15 aprile 2014

FRIA : COSA NE PENSO ?


Partendo dal presupposto che in genere non amo struccarmi con le salviettine, però quando sono di       fretta o sono talmente stanca l'operazione di struccaggio diventa una noia,allora mi affido a loro.
Vorrei dire una cosa prima di procedere a parlare del prodotto.
Non andate mai a letto truccate,oltre che la pelle non respira a lungo andare ci si ritrova con antiestetici brufoli.Sicuramente questa è una cosa che avrete già sentito parlarne milioni di volte,ma volevo dirmi la mia in base alla mia esperienza.
Per le tante volte che non mi sono struccata la mia pelle era ridotta a uno schifo e al di là dei brufoli che mi uscivano,i miei occhi il giorno dopo erano rossi, bruciavano e me li sentivo come un pallone.
Ovviamente con il tempo ho cambiato abitudini, ovviamente la pelle ora respira e sopratutto dare piu' importanza agli occhi che sono molto delicati.
Chiusa questa piccola parentesi vi parlo di loro :





Le salviettine intime e struccanti bruciano!
Come può una salviettina bruciare la pelle? Al di là dell'inci che sicuramente non sarà buono, non concepisco come si possa creare un prodotto che vada a bruciare la pelle!
Le utility baby erano piu' delicate ma le ho usate per lo piu' quando ero in giro.
Cosa hanno in comune tutti e quattro i pacchetti?
Non sono imbevute,quasi asciutte. Che funzione hanno se sono quasi asciutte?
Ovviamente di conseguenza, quelle struccanti, non struccano.
Il prezzo varia (se in offerta) da 1 euro a quasi 2 euro.
In conclusione,le consiglierei? Decisamente no.
Ricomprerei? Decisamente no (sto provando altri marchi).
Le boccio? Assolutamente si

Se anche voi le avete provate, fatemi sapere come vi ci siete trovate.
Aspetto i vostri commenti :) un abbraccio :)

2 commenti:

  1. La penso esattamente come te.. Che senso hanno delle salviette struccanti quasi asciutte?? Nessuno!! Mamma mia che nervoso che mi fanno venire......

    RispondiElimina
  2. scusa se ti rispondo ora non avevo visto il commento :( ultimamente non vado neanche a comprarle piu' delusa da tutte quelle che ho provato ... ancora scusa x il ritardo :( grazie per essere passata <3

    RispondiElimina