Se sei un azienda o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e recensire sul mio blog a mio giudizio personale, mi puoi contattare su questa mail : passionediferro@gmail.com o tramite messaggio privato su fb :
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

If you are a company or you have a website and are interested in sending me your products to test and review on my blog in my personal opinion, you can contact me on this mail: passionediferro@gmail.com or via private message on fb:
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

domenica 16 marzo 2014

RECENSIONE PRODOTTI : FRANCK PROVOST - SUNSILK - OMIA LABORATORIES


Ciao a tutti, eccomi tornata con un nuovo post, oggi vi parlerò di come mi sto trovando con questi prodotti.
Partiamo da sciampo e balsamo alla linea al burro di karitè di Provost, in combo sto usando anche la linea per i capelli colorati (non metto la foto perchè di questi ho travasato il prodotto in quanto sono quasi alla fine).




La consistenza del prodotto non è ne troppo liquida ne troppo corposa, per quanto riguarda l'inci non credo sia male, non me ne intendo molto, ma credo sia accettabile. Da quando ho iniziato a usare questo sciampo i miei capelli hanno riacquistato morbidezza, non piu' secchi, e il crespo del mio capello si è attenuato.
Tendo a precisare che ogni tanto alterno con altri sciampi per non fare abituare il capello, in modo tale che non perda la sua efficacia.
L'odore sia dello sciampo che del balsamo è abbastanza gradevole e non fastidioso, lava bene, il balsamo districa abbastanza, i capelli sembrano piu' setosi; e devo dirlo, io ho dei capelli non facili da gestire perchè sono crespi, secchi, e con questo prodotto mi sono trovata piu' che bene.Il prezzo varia in offerta lo trovate sui 4 euro ai 6 euro a prezzo pieno.
Da consigliare sicuramente.
Sunsilk, qui il discorso si fa alquanto dubbioso, ho provato diverse linee sia di sciampo che balsamo,decisamente ti fanno ottenere l'effetto desiderato, problema è che fanno sembrare effetto finto come se ci fosse una parrucca in testa, a uso prolungato mi hanno causato pruriti per non parlare che la cute non si poteva toccare, mi hanno causato anche una dermatite, io decisamente non compro piu' per precauzione anche se ho da terminare alcuni prodotti ma che non vorrei piu' usare sul cuoio capelluto se voi avete consigli come uso alternativo fatemi sapere con qualche commentino sotto.Se lo dovessi consigliare non lo consiglierei. In offerta lo trovate da 1.50 a 2.30 a prezzo pieno.



Omia laboratories è un azienda che produce prodotti con inci naturale, senza siliconi, parabeni.
Uso questi prodotti da un po' e posso dire che oltre al trovarmi bene dal punto di vista della loro funzionalità, adoro la loro profumazione.


Crema corposa, di facile stesura, si asciuga subito,acquistati entrambi in offerta di questi non ricordo il prezzo precisamente, ma dovrebbe essere la crema sui 3 euro, l'olio sui 4- 5 euro.
L'olio, ottima idratazione, ottimo subito dopo una doccia, ci mette qualche minuto per assorbirsi.
Il rapporto tra qualità e prezzo è abbastanza buono, di solito i prodotti bio non costano cosi poco, probabilmente proverò altro di questa marca.
E con questo è tutto, spero che il post sia gradito :)
Un abbraccio :)

2 commenti:

  1. anche io uso la crema Omia, quella all'aloe, e mi trovo molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io la linea all'aloe non l'ho provata ma ho sentito parlarne bene la proverò :)

      Elimina