Se sei un azienda o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e recensire sul mio blog a mio giudizio personale, mi puoi contattare su questa mail : passionediferro@gmail.com o tramite messaggio privato su fb :
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

If you are a company or you have a website and are interested in sending me your products to test and review on my blog in my personal opinion, you can contact me on this mail: passionediferro@gmail.com or via private message on fb:
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

mercoledì 26 marzo 2014

NUOVO TRUCCO ....



Questo è il nuovo trucco di oggi .... che ne pensate ? vi piace? lasciatemi commenti :)










Vorrei lasciare un messaggio a delle persone che sono importanti per me.
Grazie di cuore che mi sostenete e continuate a farlo giorno per giorno, so che state ancora aspettando quella novità che vi avevo promesso,è una cosa che farò,ho ancora bisogno di tempo, già per aprire il blog ci ho messo tempo per decidermi xd
Grazie di cuore davvero <3
Un abbraccio a chi di voi mi segue su questo blog, so che non lo aggiorno molto,ma mi metterò d'impegno promesso, grazie <3

Nessun commento:

Posta un commento